Hijo de Fuda /2

di SKA su Satira il 13 Dicembre 2007

“Fuda vuol far sapere al Capo che il suo cuore batte sempre a destra, anche se oggi è costretto a stare a sinistra. Ma se gli toccano gli interessi e le cose sue, darà un aiuto al Cavaliere in Parlamento”

Agostino Saccà riferisce a Silvio Berlusconi le parole del Senatore Pietro Fuda, Partito Democratico, Ex Forzista poi n°2 del Pdm di Agazio Loiero,indagato per storie di ‘ndrangheta

breve comunicazione senza tromboni: Terzo Occhio è presente nella sezione Blog del Premio WWW de Il Sole 24 Ore, se volete votarlo potete farlo da qui altrimenti fate conto che questa comunicazione si autodistruggerà tra 5 secondi

Share

5 Commenti a “Hijo de Fuda /2”

  1. Commenti Anonimo

    Da quando il PD (Partito Democristiano) è di sinistra?
    Mi sfugge qualcosa.

    x Ska: ho votato su il sole24ore…ma il 5 secondi sono passati 😉

  2. Commenti Anonimo

    Dovrebbe esistere una norma che non permetta a chi ha avuto volontariamente – anche se per pochi secondi – una tessera di FI intestata a se stesso di potersi allineare ad un partito di sinistra. La dovrebbe promulgare lo stesso partito di sinistra come atto di rispetto nei confronti dei propri elettori.

  3. Commenti Anonimo

    Vero. Il PD non è neanche lontanamente di sinistra.
    Ma neanche Forza Italia è di destra.

    Quindi è tutto a posto, no?

    p.s. grazie amicici

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.