Due perdenti allo sbaraglio

di SKA su Satira il 14 Marzo 2006

Visto il confronto il Tv tra Berlusconi e Prodi ?
Bene. Anzi, Male.

Non sta a me e nella mia volontà commentare gli argomenti trattati nel dibattito, la cronaca e l’analisi le trovate qua.

Ora come ora mi vien da dire : è possibile che da uno scontro escano fuori due perdenti?
Probabilmente no.
Ma stavolta, almeno per me, è successo questo.

Uno che non sa dire altro “i precedenti governi non han fatto” o “falsificazione della realtà ”
Un altro che, nonostante dimostri sicuramente più serietà nell’affrontare gli argomenti, a tratti sembra recitare un’omelia disegnando un’Italia da Telefilm americano, con la speranza, la gioia di vivere ed altre menate.

Se dovessimo decidere chi governerà il nostro paese esclusivamente in base a questo confronto in Tv sinceramente voterei per Roberto Napoletano, direttore del Messaggero.

(scusate gli asterischi, ma come dissi tanto tempo fa questo sito è esente dal Pres. Del Cons.)

Share

2 Commenti a “Due perdenti allo sbaraglio”

  1. Commenti kiappone

    Ok, ragazzi, io vi dico solo questo, forse sono di parte o forse sono un catastrofista fissato. Le prossime elezioni, non dico queste, le prossime, le incomincerà a vincere chi saprà meglio gestire le politiche ambientali. Non si può andare avanti in città dove non si respira, e prima o poi vedrete che i casini metereologici dovuti ai casini fatti dall’uomo saranno tali e tanti che alle elezioni ce ne fregheremo di votare chi ci da più lavoro ma voteremo chi ci farà respirare. E sarebbe importante iniziare a farlo già da adesso. La sinistra, almeno, di politiche ambientali, ne parla nel suo programma…

  2. Commenti Francesca → http://www.terzoocchio.org/

    bravo’diglielo che noi dobbiamo lavorare! e poi a che serve cercare di stare al top in ogni settore quando il mondo che ci ospita lo stiamo facendo crollare a pezzi!E CMQ IO VOTO ZIACO

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.