Second Repubblica

di SKA su Notizie Commentate il 13 Agosto 2007

Ecco.
Quando presi per il culo Second Life ed i suoi Second Abitanti ricevetti proteste infuocate, sia nei commenti che via e-mail.
“Second Life non si tocca, è meravigliosa”

E chi ve la tocca. Anzi, me ne guardo bene dal tornarci.

Ma ora che anche Repubblica fa dietrofront su Second Life ci sarà una schiera di commenti che diranno “cosa? no no, ci sono stato solo una volta e sono scappato”, “che cazzata quel Second Life, e poi lo dice anche Repubblica”.

Sì lo dicono anche là, dopo che L’Espresso ha investito tempo e risorse per organizzare quella roba sulla Storia d’Italia e tutte le marchette su SL “perchè faceva tanto tendenza”.

Ora cari liberi pensatori, siete liberi di pensare il contrario. Lo dice Repubblica.

Share

3 Commenti a “Second Repubblica”

  1. Commenti Anonimo

    Ti leggo da poco, quindi mai letta la tua opinione su SL. Ad ogni modo, se l’avessi letta, sarei stato d’accordo. SL è una gran cavolata. E chi ti parla non è uno di quelli scettici dell’IT. Io studio, lavoro e parzialmente vivo di/su/in le tecnologie. Ma SL m’è sempre parsa na strunzata. Come tanti altri stupri della tecnologia che oggiggiorno si fanno.

  2. Commenti Anonimo

    Sarà che fatico già parecchio ad organizzarmene una ma…
    una “second life” proprio no, non mi interessa, grazie 😉

    Buon ferragosto

  3. Commenti Anonimo

    ahahah grande Ska!
    SL è una diavoleria che, mi vanto, non ho mai provato e mai proverò. Pensa che tanti giornali e affini davano spazio sulle ultime da SL (il tizio che aveva comprato la maglia della Roma ed era “uscito” su SL per festeggiare la coppa Italia……. per non parlare degli atenei che vorrebbero aprire a delle lezioni online…): belle coglionate!
    anche perchè, come hai ben detto te, se non hai la grana, second life è peggio della vita reale!

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.