Fascisti su Marte

di SKA su Il Terzo Occhio il 24 Maggio 2005

Cari i miei ex neo e post fascisti,
come mai non vedo e non sento nessuna parola dalle vostre bocche dopo l’ennesima rivisitazione del periodo Fascista, della sua totale inconcludenza, ferocia, idiozia e che soprattutto non ha portato altro che morte e distruzione per la Vostra tanto amata Italia?
Forse vi vergognate? Forse come al solito non sapete come rispondere? Ah, ma voi sapete dire soltanto che Mussolini ha fatto tanto bene all’Italia, l’ha bonificata, ha portato le pensioni, ci ha arricchito. Certo, certo. Ma chi l’ha bonificata l’Italia, i Fascisti? No, solo le braccia dei nostri nonni mentre i fascisti guardavano, ridevano e davano ordini. Per chi erano le pensioni? Per tutti? Ops, erano solo per quelli che NON votavano contro. Ci ha arricchito? Espropriandoci di tutto? Anche delle pentole in rame.
image
Il suo unico errore è stato allearsi con la Germania.
Vi affaticate tanto a tirare fuori i libri, i film, anche le mutande se fosse possibile, per dimostrare quanto orripilanti siano stati gli “altri” regimi e non avete neanche il coraggio di ammettere che il Vostro Duce non ha fatto altro che il didascalico “Armamioci, e partiTE”.
I film servono, talvolta, a ricordare che uno come Galeazzo Ciano si è ribellato al Regime per non far cadere l’Italia in quel disastro futuro che è stata poi la guerra. E’ stato fucilato. Ed era fascista.
Vi preoccupate tanto di mettere le banderuole a mezz’asta perchè degli Italiani sono stati ammazzati ferocemente da partigiani NON Italiani. E per gli Italiani fucilati dai fascisti Italiani?
Per loro non conta, sono morti per la patria. Loro.

… Perchè lui era forte, di lui manteniamo i busti in bronzo dentro casa, andiamo a Predappio a rendere onore a quell’eroe che era a capo di un regime che ci ha svuotato di tutto. Per prima la libertà .

Ma sì, ma sì. I partigiani erano cattivi…i partigiani hanno fatto le foibe, i comunisti qua i comunisti là …ma dite un po’ quel che cazzo vi pare.

Parlare dei Comunisti non vi esimerà dalle vostre responsabilità , sì perchè VOI che avete i busti di Mussolini in casa, Voi che ancora vi dite Fascisti, Voi che ancora difendete il Fascismo con lo specchietto per le allodole degli altri Regimi.
Voi, non siete altro che complici

CSI - Linea Gotica

p.s. E chi ha letto il post su Cuba abbia l’accortezza di non ripetere le solite menate sui comunisti ed il solio blablabla. Ogni cosa al suo posto.

Share

6 Commenti a “Fascisti su Marte”

  1. Commenti Fash

    fassiiisstiiiii su marteeee pianeta rosso bolsevicco e traditooooor

    Ska vittima delle fiction televisive su Edda Ciano?

    le foibe le hanno fatte i tuoi “amichetti” (cogli l’ironia, dai) ma kredo ke nessuno al mondo possa dire ke i fascisti siano stati tutti bravi, simpatici e ke non abbiano dato ordini e violenza

    il mio bisnonno è stato vittima degli skerzetti della purga, quindi…

  2. Commenti SKA → http://www.terzoocchio.org/

    Ecco, non ha alcun senso professarsi ancora Fascisti. Cosa che ancora succede largamente. Ho solo preso spunto dalla Fiction (che non ho visto) per parlare di questo problema. In segno di scherno a chi ha strumentalizzato la fiction sulle foibe per farne un caso.

  3. Commenti Fash

    il brutto però è che tu vedi strumentalizzazione su tutto e quando han fatto la fiction delle foibe, non hai detto “che skifo” ma hai detto che hanno fatto la fiction perchè si andava verso le elezioni…
    E’ un difetto, questo

  4. Commenti SKA → http://www.terzoocchio.org/

    non l’ho detto perchè sono pazzo o perchè vedo strumentalizzazione ovunque, ma perchè è la verità . Non è stato il regista a voler la pubblicazione in quei giorni, è stato il Cda della Rai che ha modificato il palinsesto su “consiglio” di Gasparri.
    Se poi vogliamo vedere il mondo delle favole per me non c’è nessun problema

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.