Tempi duri

di Kiappone su La dimanche des crabes, Notizie Commentate il 21 Ottobre 2006

Mi sento abbastanza giù di corda questa sera. Un misto tra preoccupato, sorpreso ma forse c’è anche dell’altro. La destra è scesa in piazza!I paladini della democrazia hanno impugnato la Spada Liberatrice e mandato in campo le proprie armate.

Ora noi dell’Asse del Male, noi comunisti con la c minuscola, dobbiamo veramente temere, perchè quello che si è visto a Vicenza è stato un esercito senza macchia e senza paura! E poco importa se poi, in effetti, di quel Poderoso Esercito era presente solo una piccola avanguardia…Il grosso arriverà , e saranno guai seri per tutti! Un esercito di guerrieri che, come sottolineano i Generali, “Ce l’hanno ancora duro!”.

Da qui nasce la mia preoccupazione…Per noi comunisti sarà la fine di tutto. Senza più terra ne capo, ci vedremo sottrarre anche le donne, travolte dalla testoteronica armata di liberazione. E allora non ci resterà , per quelli di noi che avranno la fortuna di essere risparmiati, che lasciare le nostre case avvolti solo in un panno (rosso, ovviamente), bersagliati dagli sfottò dei nostri vincitori, e accusati di ogni sorta di malefatte, li vedremo brindare col nostro vino (e con le nostre donne).

EH già . Oggi vedere l’Armata del nemico mi ha fatto davvero male. Era davvero impressionante la loro coesione, la loro forza, la loro rigida moralità . Tanto radicata in loro da spingere questi rudi ed eroticamente dotati guerrieri a fischiare, per ben 6 volte, l’inno di quella terra che si apprestano a liberare, la loro terra. Ed è li che ogni speranza ho perso. Verremo mangiati come carne dai Leoni (di Venezia e non solo).

Noi agnelli,loro Lupi.
Noi cervo, loro cacciatore.
Noi antilope, loro Leopardo.
Noi ghianda.
Loro Porci.

Share

3 Commenti a “Tempi duri”

  1. Commenti WALKSALONE → http://www.walksalone.splinder.com

    Il vino che berrano però sarà rigorosamente bianco, perche il rosso per supersilvio mi sa che è un po come la kriptonite!
    Saluti Ska.

  2. Commenti giamo → http://www.giamo.it

    Certo che un “aiutino”, come si usa dire, glielo sta fornendo su un piatto d’argento questo governo e la sua maggioranza.
    Un saluto

  3. Commenti orpheus

    Beh, in effetti le manifestazioni della sinistra CONTRO SE STESSA sono tutta un’altra cosa esteticamente parlando, debbo ammetterlo!

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.