Senso estetico del Falso in Bilancio

di SKA su Satira il 27 Dicembre 2005

Oggi sono state pubblicate le motivazioni della sentenza inerente al processo “All Iberian” che vede coinvolti Silvio Berlusconi e tre ex manager Fininvest.

Avevo già parlato del Falso in Bilancio già nel settembre scorso.
C’è poco altro da dire, se non una bella risata per l’ironia con cui i giudici hanno decretato la propria sentenza.
Passaggi come :
“…non risulta contestato uno degli elementi costitutivi del reato così come configurato dalle nuove norme, gli imputati devono essere prosciolti perché il fatto in sé “non è più previsto dalla legge come reato”

possono essere scritti nei battutari dei prossimi anni.

Una volta i delinquenti le leggi si limitavano a contravvenerle, adesso le cancellano

Gorillaz - Feel good inc.
Share

1 Commento a “Senso estetico del Falso in Bilancio”

  1. Commenti FANTOMAS LA PLACA

    NON VI STUPITE SIATE PRONTI AD ACCOGLIERNE ALTRE DI INDECENDE (E MI CONTENGO) DA PARTE DI TALE SIGNORE.
    PARTIAMO DALL’EMERITO SCAMBIO POLITICO AL SUD IN ANNI PASSATI, DOVE IL POTERE DELLA BALENA BIANCA FU SURROGATO DAL GAROFANO ROSSO IN CAMBIO DI UN SIGNOR (CONTROLLATO NELLA SUA VILLA E PRIGIONIERO TALE DA ESSERE IL BURATTINO ) CHE FACESSE GLI AFFARI DI EMERITE PERSONE.
    ALLORA BISOGNA SMETTERE DI STUPRIRSI MA PARLARE ALLE PERSONE CHE SI SENTONO SANE DI COME SI VUOL RISOLLEVARE QUESTO BEL PAESE FATTO SOPRATUTTO DI PERSONE ONESTE E NEL CONTEMPO PARLARE DI VERITA’, VERRA’ DI CONSEGUENZA FAR CAPIRE CHI SI A DIFRONTE E DI QUALE MALATTIA E’ SOFFERENTE.
    MAL DI DEMOCRAZIA, MAL DI LIBERO MERCATO, MAL DI STATO, MAL e i PRIMITIVES

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.