Le grandi mammelle di Ferrara

di SKA su Satira il 15 Febbraio 2008

Caro Giuliano, così non vale. Te le tiri addosso.

Ora dice che sottoporrà alle analisi del sangue perchè crede di avere la sindrome di Klinefelter (vedi Wikipedia), perchè dice “ho testicoli piccoli e grandi mammelle”. Che sono effettivamente due dei sintomi della sindrome.

Ma non ha specificato che un altro sintomo potrebbe essere il ritardo mentale.

E quindi ecco, si spiegherebbe tutto.
E’ genetico.

* Ma se è genetico quindi non si può più prendere per il culo Ferrara?

Share

9 Commenti a “Le grandi mammelle di Ferrara”

  1. Commenti Anonimo

    siamo davvero fratelli…
    vai da malvino, cerca il post “Passavomito” eleggi il mio commento.

  2. Commenti Anonimo

    E certo che è più facile prenderlo per il culo a ‘sto punto. Però se i testicoli li ha piccoli è anche più facile prenderglieli e strizzarglieli bene bene 😉
    Ciao, Ska!

  3. Commenti Anonimo

    Mi dispiace Ska, ma devo correggerti, xké in realtà solo una minoranza dei soggetti affetti dalla sindrome di Klineferter presenta un ritardo mentale, lui potrebbe anke essersi “salvato”, ma molti invece hanno difficoltà verbali. Devo per altro dire che la ginecomastia (avere le mammelle delle donne) può essere simulata da un po’ di ciccia e anche la difficoltà nel parlare può essere data dallo stesso problema…Senza parlare della malattia dell’agnello!…Ciao e buone cicce!

  4. Commenti SKA → http://www.terzoocchio.org/

    @ capemaster: letto. siamo così soli su questa terra…

    @ Ed: poverino. non è neanche in grado di fare ironia su sè stesso.

    @ Jim: grazie della lezioncina, Wikipedia la so leggere anche io.

    @ HungryTommy: premesso che ho capito il 10% di quello che hai detto, ma soprattutto l’attinenza a questo post, vorrei dire: ma che c’entra?
    Forse dipende dal luogo da cui sei partito (BlogBabel?) che ti ha fatto sparare cose a caso. L’intervento è categorizzato sotto “satira” ed è quello che si prova a fare, niente di più, niente di meno.
    Per gli interventi impegnati, non superficiali e blablabla ti consiglio di utilizzare l’archivio e tornare indietro.
    Qualcosa di decente lo dovresti trovare e magari capirai che il tuo intervento è stato, se non fuori luogo, almeno azzardato.

    Grazie per essere passato

  5. Commenti Tetris

    Grazie ad HungryTommy, che ha arricchito il panorama letterario delle figure retoriche: il nuovo ossimoro “Maledetti Coglioni – rispetto altrui” è, da solo, un pezzo da antologia.

  6. Commenti Anonimo

    Se fanno la conta Gasparri e hungrytommy a chi le spara più grosse esce fuori un numero irrazionale…:D

  7. Commenti Anonimo

    Un essere così le palle non le ha proprio altro che averle piccole piccole!!

  8. Commenti Anonimo

    Ma che tristezza che avete nel cervello..
    Son passato e ho letto per caso..ora nn riesco a trattenermi dal dire velocemente la mia..Scusatemi non vorrei essere offensivo,ma..,nn so..vi siete riletti?

    Ma mi piacerebbe sapere tanto se nella testa di chi l’ha fatto, scrivere sto post è stato anche solo minimamente utile a qualcosa (un pò come il mio commentarlo);se proprio volete farvi il vostro sito e perdere tempo ma perchè vi preoccupate di questo?
    Mettete le foto dei vostri divi/idoli preferiti, quelle delle vostre vacanze, articoli su stupefacenti che fan bene, i mac che sn più fichi di tutti e il perchè nn lo sapete neanche voi, altre questioni meramente infantili mischiate a baluardi di finta maturità.. cose diciamo più adeguate alla bassezza di riflessioni come questa..(COMMENTO questo post PUBBLICAMENTE rintracciabile e che altri leggeranno)

    Ci son persone che per trovare un pò di gusto nella vita si sn sempre riconosciute in generalizzate e spesso superficiali posizioni sociali.. bene adesso tenetevele dato che le ritenete importante e necessaria, ma non rompete i coglioni, come fanno i bambini sbruffoni tra loro, a chi si è sempre sprecato un minimo usando il cervello, molti poi nonstante quello che c’è attorno.

    Maledetti Coglioni,che non è tutta la sinistra italiana, siete VOI.. Non avete neanche capito che in quella superficialità l’ unica cosa che avreste potuto/dovuto capire era l’importanza del rispetto altrui.
    Ancora volete avere la presunzione di poter parlare di tutto senza farvi problema? Fanculo..per noi esseri umani che vogliam vivere così, l’unico traguardo è la libertà di doverci sopportare!

  9. Commenti scud27 → http://translation.splinder.com/

    Ma poi si è scoperto se il ciccione dalle piccole ballette ha la sindrome di klinefelter o se sta solo speculando sulle disgrazie altrui?

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.