La gelosia di un uomo

di SKA su Satira il 5 Luglio 2008

Facci prende a pugni il vento e spara a zero sulla Carfagna e dichiara:

“Dopo tutti i pompini che gli ho fatto io. Lei con uno è diventata ministro e io sto ancora qui a lavargli le palle. Non viviamo in una società meritocratica.”

La gelosia
piu’ la Facci e piu’ l’avrai

Share

3 Commenti a “La gelosia di un uomo”

  1. Commenti stefanodilettomanoppello → http://dilettomanoppello.blogspot.com/

    Facci ha proprio ragione
    ma la Carfagna ha ottimi motivi per diventare ministro e sono piu che evidenti.

  2. Commenti Fac → http://futuroaprogetto.wordpress.com/

    qualche perplessità sulla sua nomina lo ha lasciato anche a me (penso ai giovani che si fanno il culo per anni tra volantinaggio, riunioni, manifestazioni e poi vengono superati dalla starletta) ma più che la carica, Facci ha attaccato (discriminato) la donna.
    una volta c’era l’invidia del pene: è passata di moda anche quella

  3. Commenti SKA → http://www.terzoocchio.org/

    @Stefano: non sono riuscito a trovarlo, bisognerebbe mettersi di buona lena e tradurlo tutto. Provvederemo, intanto prendetevelo in inglese da qua (per chi nn sapesse cos’è, leggere qua)

    @Fac: diventare ministro in 1 anno e mezzo di politica lascia spazio all’ovvietà, più che alle perplessità 😉 E cmq, come si evince dal post, ci sono servi e servetti che si sono chinati molto più in basso e preferisco guardare a loro. La Carfagna non fa male a nessuno.

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.