Fiction lupare

di SKA su Satira il 18 Ottobre 2007

Avendo esaurito gli eroi nazionali in divisa, su Canale 5 hanno ben pensato di dedicare tutta una serie di fiction ad altri eroi nazionali, amici del capo. Quelli con la lupara. E gli stallieri.

Share

4 Commenti a “Fiction lupare”

  1. Commenti Anonimo

    e de LA FIGLIA DI ELISA – RITORNO A RIVOMBROSA non ne parli???
    io farei una fiction sul 1848…ops, c’è già IN NOME DEL POPOLO SOVRANO…
    vediamo…mmm…
    ecco si, farei una fiction con produzione hollywoodiana dove i 1000 sbarcano a Marsala armati di fucili a raggi laser e sterminano i siculi in poche ore. Nel mezzo una storia d’amore multietnica tra un uomo di colore e una sicula il cui legame verrà spezzato perchè lui morirà (perchè nei film hollywoodiani il nero muore sempre per primo). Poi quando i 1000 sono quasi spacciati, ecco che farei arrivare Cristoforo Colombo con le sue tre caravelle (in fondo Achille in Troy moriva 3 anni dopo la sua reale morte, perchè Colombo non può essere vissuto quasi 400 anni???) piene di soldati che spazzeranno via tutti gli oppositori nel sud Italia e riporteranno in vita il nero morto.
    Tra le cose ci metterei anche Garibaldi che, ad un certo punto, vuole mollare ma un soldato umile gli dà la forza per continuare dicendogli “Signore, Lei non può mollare! E’ il nostro comandante, il nostro eroe” e da solo Garibaldi conquisterà tutto il Regno delle Due Sicilie.
    Fine della fiction
    Belle stronzate

  2. Commenti Anonimo

    La prima fiction girata nel cortile della villa del “padrone” quindi… giusto?!?!

  3. Commenti SKA → http://www.terzoocchio.org/

    @chit: hahaha grande 😀 però ecco, misà che c’è poco da ridere…

    @fac: sei completamente impazzito o cosa?

  4. Commenti pasqualeorlando → http://pasqualeorlando.blogspot.com

    Il Capo dei Capi è davvero una signora fiction: per lo meno mostra diversi spaccati di vita-giustizia-tradimenti della mafia siciliana e dello Stato italiano.
    A mio parere, come ben sai amante della trilogia de Il Padrino e di altri film affini, è stato un piacere vederla.
    Il parallelo poi tra buono e cattivo è davvero ben fatto.

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.