Via Previti

di SKA su Notizie Commentate il 9 Luglio 2007

Eh, no. Stavolta non si parla di urbanistica.

Mi si passi l’espressione colorita, ma s’intende che Previti se ne vada via dalle balle. Nello specifico quelle del Parlamento.

La Giunta della Camera è arrivata proprio oggi a proporre, e ad approvare, “l’annullamento dell’elezione per sopravvenuta ineleggibilità” nei confronti del Deputato Cesare Previti.

Sopravvenuta ineleggibilità per la condanna definitiva nel processo IMI-SIR.

Fan del Cesarone nazionale, non disperate.
Il fascicolo deve ora passare per Montecitorio entro 20 giorni.

La speranza è l’ultima a morire, sempre dopo la giustizia ovviamente.

Share

3 Commenti a “Via Previti”

  1. Commenti Anonimo

    Non è mica finita qui.

    La Camera dei Deputati deve deliberare definitivamente sulla decadenza. E se scappa l’inciucio, Cesarone continuerà a percepire indebitamente lo stipendio parlamentare.

  2. Commenti Jim → http://www.myspace.com/jim_n90

    …..Guarda…andrei a vivere in via Craxi nn tanto per l’uomo ma per l’ideologia ke rappresentava!…Ne abbiamo già discusso di persona e sai cosa intendo….
    Appena ho letto Via Previti ho pensato:”NO!…Bettino passi pure ma sto tipo no!!…”
    Poi mi sono ripreso andando avanti nella lettura….Bè…se quello ke ho capito è ke Previti riskia di andarsene a Quel Paese, dove il primo cittadino è amico di “Albertone”…Bè dico:”Era ora!!”…

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.