Bondi il giustizialista

di SKA su Notizie Commentate il 22 Febbraio 2008

Sandro Bondi dice:

eventuali procedimenti penali che riguardano nostri parlamentari o eventuali candidati, esclusi naturalmente quelli che, come sappiamo, hanno un’origine di carattere politico, costituiscono un motivo sufficiente di esclusione, soprattutto per un partito come il nostro che dalla sua nascita ha sempre potuto vantare un’assoluta onestà da parte di tutti i suoi rappresentanti

E’ riuscito a mettere nella stessa frase concetti come “eventuali procedimenti penali”, “assoluta onestà” e procedimenti penali con “origine di carattere politico”.
Il tutto rimanendo serio.

Tradotto significa: che non candideranno chi ha procedimenti penali in corso, salvo chi è vittima di persecuzione giudiziaria. Chi lo decide quindi non si sa.

E’ come dire: sto andando a spalare la merda, ma spalo solo quella che profuma di rose.

Fonte: Corriere

Share

2 Commenti a “Bondi il giustizialista”

  1. Commenti Anonimo

    Ma che cavolo dice! era sotto l’effetto di droghe pesanti?

  2. Commenti Anonimo

    Mi chiedo come faranno a giustificare la candidatura del generale Speciale. Forse i branzini comunisti si erano introdotti notte-tempo dentro all’elicottero.

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.