Vota Antonio Vota Antonio

di SKA su Satira il 27 Febbraio 2006

In questo clima di profondissima sfiducia nella politica, ma anzi no, per tutta l’attuale classe dirigente, i dubbi sul voto si fanno sempre più lancinanti.

Quando ti sembra di non sapere dove sbattere la testa, soprattutto quando hai ben altro a cui pensare, rischi di affidarti a cani e porci.

Ecco, io l’ho fatto qua
Domande dirette per capire chi votare.
Che in realtà potrebbe essere un metodo di valutazione ed espressione realmente democratico, scavalcando la solita propaganda triviale cui siamo costretti ad assistere ogni giorno.

Questo è il risultato :
image

Ora ho ancora più dubbi.

Share

1 Commento a “Vota Antonio Vota Antonio”

  1. Commenti FRA → http://www.terzoocchio.org

    A chi lo dici!Ho letteralmente paura di votare,di fondo lo saprei pure ma non riesco ha trovare un minimo di senso in tutto quello che dicono tutti,mi sembrano dei pagliacci che non fanno altro che tirare acqua al proprio mulino,ma veramente con poca classe.Credo che mi affiderò ad un esperienza mistica,forse cosi riceverò l’illuminazione^-^

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.