Un Presidente Playboy

di SKA su Satira il 22 Giugno 2005

Dopo il Presidente Operaio, il Presidente Imprenditore, il Presidente Allenatore ed il Presidente Presidente ecco qua, per la gioia dei più piccini, un nuovo eroe da aggiungere alla vostra collezione di giocattoli : il Presidente Playboy.

Il Presidente Playboy saprà rispolverare le sue arti ammaliatorie in qualsiasi momento, per vincere una partita di briscola, per portare a cena vostra moglie o addirittura saprà soffiare il posto per la nuova sede della nuova Agenzia Europea alla Finlandia, alla cui guida ha l’unica donna presidente in Europa: Tarja Halonen.

Da vero Macho saprà anche vantarsi davanti agli altri delle sue virili prestazioni, financo dinanzi il Presidente Barroso, che ne ha di cose da imparare nell’arte di “allisciarsi” le signore.

Ecco le migliori frasi che il vostro Presidente Playboy saprà sciorinare con virile arguzia davanti agli altri, cogliamo fior da fiore:

«Quando si insegue un risultato bisogna usare tutte le armi che si hanno a disposizione e quindi io ho rispolverato tutte le mie arti da playboy, ormai lontane nel tempo, e utilizzai una serie di sollecitazioni amorevoli nei confronti della signora presidente»

«c’è voluto un lungo lavoro diplomatico nel corso del quale io ebbi anche a fare la corte alla presidente della Finlandia»

«la superiorità del culatello sulla renna affumicata, «anche perché ho dovuto sottostare alla dieta finlandese e so cosa significa…»

Se poi chiama a casa l’ambasciata Finlandese per protestare formalmente ed «esprimere lo stupore per le affermazioni del premier italiano Silvio Berlusconi a Parma sulla presidente della Finlandia, Tarja Halonen»
non dovrete preoccuparvi di niente.
Assicuratevi che l’ambasciatore sia donna.

Al resto penserà lui
image

Tool - Prison Sex
Share

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.