A volte ritornano

di SKA su Satira il 28 Novembre 2005

Aspettavo questo momento da tempo, finalmente giocano a carte scoperte.
E’ partita l’offensiva Democristiana per il Governo.
Casini già si distacca dagli illusionisti alias Bellachioma.
Proprio mentre quest’ultimo, dopo essersi dato dell’Unto dal Signore, si autodefinisce imprenditore-santo durante la Fiera di Milano, di qua si lustrano le scarpe per dargli una sonora pedata.
La costituzione del nuovo partito chiamato Democrazia Cristiana non dava buoni presentimenti, le dimissioni di Follini non davano buoni presentimenti, tutto questo parlottare di Ruini ovunque non dava buoni presentimenti.

Ed ora col Proporzionale stanno tutti quanti con il seggio-culo caldo, da destra a sinistra, perchè farsi la guerra? Meglio accontentarsi di una forza di centro

Altro che Prodi, nel 2006 vinceranno questi altri. Di Democristiani.

Giorgio Gaber - Io se fossi Dio

Prendetela come una scommessa, ne riparliamo nel 2006 : se avevo ragione vi regalo una gigantografia di Ruini

Share

1 Commento a “A volte ritornano”

  1. Commenti Faciolo

    Ultimamente ho sentito diverse persone che, dicono, voteranno la DC…e lo sai perchè? Perchè dicono che negli anni 80 si stava bene economicamente, ce la passavamo meglio degli anni 90 ma soprattuto del governo dell’uomo “di cui il nome non può essere pronunciato”. E lo penso anche io che la DC darà del filo da torcere…più che altro perchè sarà una novità , come lo era il Berlusca anni fa. Dato che la “sinistra ha introdotto l’euro, Berlusconi ci ha mandati con il culo per terra, perchè non dare fiducia a questi?”

    a volte ritornano…

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.