Education is the enemy

di Camerata Stizza su Propaganda il 22 Ottobre 2008

Image from aperfectcircle.com

Una scuola autoritaria prepara a una società autoritaria.
Daniele Luttazzi, 21 Ottobre 2008

Polizia nelle università.
“Non permetterò l’occupazione delle università. L’occupazione di luoghi pubblici non è la dimostrazione dell’applicazione della libertà, non è un fatto di democrazia, è una violenza nei confronti degli altri studenti che vogliono studiare”
Convocherò oggi il ministro degli Interni, e darò a lui istruzioni dettagliate su come intervenire attraverso le forze dell’ordine per evitare che questo possa succedere
Silvio Berlusconi, 22 Ottobre 2008

Share

5 Commenti a “Education is the enemy”

  1. Commenti Brividi di paura — Diarium Neminis → http://blog.neminis.org/attualita/brividi-di-paura/

    […] Le discariche strabordanti di percolato sono militarizzate e inaccessibili. Chi si accosta, viene picchiato dai militari. I manifestanti contro inceneritori e discariche vengono picchiati dalla polizia. Gli immigrati vengono picchiati dai vigili e dalla persone “non immigrate”. Ora si manda la polizia a picchiare gli studenti che manifestano. […]

  2. Commenti Fac → http://futuroaprogetto.wordpress.com

    ma dai, scherzava, è stato frainteso, ha smentito…
    peccato che dimentica spesso di ricopre la carica di Primo Ministro e che prima di sparare certe cose, ci dovrebbe pensare 1000000 volte.

  3. Commenti Tetris → http://www.terzoocchio.org

    Era uno studente esemplare: sta solo mettendo in pratica l’ars oratoria e la dialettica.

  4. Commenti Fac → http://futuroaprogetto.wordpress.com

    “In tantissime manifestazioni organizzate dall’estrema sinistra e dai centri sociali, così come mi ha confermato il ministro dell’Interno, ci sono dei facinorosi: non tutti naturalmente, dei piccoli gruppi, ma nei cortei organizzati da queste entità ci sono facinorosi che hanno il supporto dei giornali”. (da Repubblica.it, ore 8:22)

    Aggiornamento con le stronzate del sig. Premier.Rincarata la dose nel finale: quale supporto danni i giornali se i giornali sono tutti in mano a Qualcuno?

  5. Commenti SKA → http://www.terzoocchio.org/

    Questi facinorosi hanno preso troppe poche legnate da piccoli.
    Un po’ di sano manganello aiuta la democrazia.

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.