Il Regime è uguale per tutti

di SKA su Notizie Commentate il 11 Maggio 2005

Se Regime è che lo sia fino fondo, per Dio!
Francesco Giorgino, simpaticissimo conduttore del Tg1, si è perfino permesso di criticare la linea giornalistica “tenuta su alcune notizie”. Avrebbe perfino contestato i fischi tagliati e gli applausi finti. Come se non lo sapesse che al Tg1 quella non è altro che prassi.
Infatti non lo sapeva. Ed è stato sospeso.

Insomma anche Giorgino, che è tutto fuorchè di sinistra, cade nei Diktat Sovietici che hanno portato all’esilio anche Biagi, Santoro, Luttazzi, Sabina Guzzanti e Freccero.

La prossima volta, Giorgino, ricordati che prima di parlare devi tacere.

Notizie Flash :
Ritrovati i soldi del Premio Nobel rubati all’associazione Nobel per la Pace fondata da Dario Fo e Franca Rame.
Magari ho portato fortuna.

No eh?

Offlaga Disco Pax - Kappler
Share

2 Commenti a “Il Regime è uguale per tutti”

  1. Commenti Fiaschi.org → http://www.fiaschi.org

    Purtroppo, mi viene pensato che Giorgino non sia assolutamente Berlusconiano, ma puro leccaculo, che, attraverso queste dichiarazioni, tenta di accaparrarsi i favori del centro-sinistra, alle cronache, schieramento che probabilmente governerà l’Italia

  2. Commenti SKA → http://www.terzoocchio.org/

    Su quello non c’è dubbio, mi ricorda quel film di Totò con Fabrizi :”scusi eh, ma cosa ha capito. Io sono Anti” “ah, sì sì. Anche io sono Anti. Sempre stato. Mi sarà scappato un Pro, ma sono Anti.” Ecco, a Giorgino gli è scappato un Pro

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.