Il Decreto abrogativo del comma Fuda

di SKA su Notizie Commentate il 7 Gennaio 2007

Avevo pensato di aggiornare direttamente il post Abrogato il Comma Fuda 1343, ma dato che non scrivo da qualche giorno colgo l’occasione per argomentare.

Nell’articolo di cui sopra si era parlato di un decreto legge abrogativo, senza la possibilità di reperirne il testo ufficiale.
Il testo, disponibile su CittadinoLex è molto breve e parte da questo presupposto di base:

Ritenuta la straordinaria necessità ed urgenza di abrogare la disposizione di cui al comma 1343 dell’articolo 1 della legge 27 dicembre 2006, n. 296, in materia di decorrenza del termine di prescrizione del diritto della pubblica amministrazione al risarcimento del danno per responsabilità amministrativa;

Urgenza e necessità solitamente vengono applicati in casi di pericolo.

O per insabbiare.

Delle due l’una?

Share

1 Commento a “Il Decreto abrogativo del comma Fuda”

  1. Commenti Loud → http://www.lucalodi.it

    è una cosa OSCENA che un parlamentare inserisca un emendamento del genere in finanziaria, per fortuna abrogato con celerità . sono contento che ci siano in parlamento critici come Di Pietro che lamentano ciò anke se l’emendamento sia già stato rimosso.

Scrivi un commento


extra

WTF?

Giornalista, web designer e pubblicitario. Da blog di protesta negli anni in cui i blog andavano di moda, questo spazio è diventato col tempo uno spazio di riflessione e condivisione. Per continuare a porsi le giuste domande ed informare se stessi.